Cos’è Hasta Luxury

Asti, città di origini antichissime, vede insediarsi tra le sue mura antichi romani, potenti signori medioevali, conosce il rinascimento e il barocco ad oggi è importantissimo centro di scambio e di cultura.

Infine diventa polo turistico e attrattivo di primo piano per la sua collocazione strategica tra gli splendidi territori di Langhe, Roero e Monferrato.

Il riconoscimento Unesco di Patrimonio Universale dell’Umanità, conferito al territorio vitivinicolo circostante, alle antiche cantine scavate nel tufo, alle pittoresche colline ne ha ulteriormente confermato il ruolo.

Enogastronomia, musei e teatri, luoghi carichi di storia, il palio dei cavalli, dimore di antichi casati e tradizioni millenarie fanno di Asti il luogo perfetto per una vacanza in Piemonte.

Proprio per questo Hasta Luxury ha deciso di proporre ai suoi clienti una selezione accurata di appartamenti di pregio, situati in castelli o palazzi d’epoca.

Arredati lussuosamente e dotati di ogni confort, trasformeranno il soggiorno in un’esperienza di piacere e di lusso, vi conquisteranno con dettagli antichi e particolari curati.

Il servizio di Hasta Luxury non finisce qui, e oltre all’accoglienza calorosa, potremo proporvi attività nel campo dell’enogastronomia, dell’enoturismo, visite esclusive, corsi personalizzati e un assistenza concierge sempre presente e puntuale.

Chi siamo

Davide, geometra astigiano con la passione per l’enologia e una notevole esperienza nel campo del recupero di edifici storici e Mattia, giovane enologo astigiano specializzato nella comunicazione del territorio enoturistico, hanno una visione comune delle potenzialità ancora inespresse nel campo dell’accoglienza del territorio turistico di Monferrato, Langhe e Roero.

Questa visione comune si trasforma in Hasta Luxury, puntando sull’enorme ricchezza architettonica astigiana e sul suo fascino storico medievale.

Nell’ottica di implementare l’offerta per i nostri ospiti, siamo alla continua ricerca di appartamenti suggestivi in città o nobili ville sulle nostre colline. Rimanete connessi, ne vedrete delle belle!

Menu