Covid19

La vostra sicurezza e tranquillità sono molto importanti per noi.

Con l’obbiettivo di garantire la massima sicurezza in questo periodo così straordinario, Hasta Luxury adotta un protocollo di pulizia e sanificazione in linea con le più aggiornate linee guida OMS.
I nostri ospiti avranno a disposizione l’intero appartamento esclusivamente e le aree comuni dei nostri edifici non sono aperte al pubblico: questa sarà un’ulteriore garanzia per una vacanza in sicurezza e tranquillità.

Vuoi vivere un’esperienza unica e memorabile?

Ci pensiamo noi

Sin dall’inizio è stata nostra abitudine accogliere i nostri ospiti con un piccolo regalo di benvenuto enogastronomico. In questo periodo così particolare, forniamo ai nostri ospiti in omaggio gel igienizzante e una mascherina per ogni ospite.

Cos’è Hasta Luxury

Giovane e innovativa realtà per l’ospitalità e la promozione turistica, nasce ad Asti nel 2017.

“chi siamo”
e “cosa facciamo”

giovane impresa
per la promozione della storia
del proprio territorio

Proviamo a rendere il tuo soggiorno
il migliore possibile?

Scegli e lasciaci personalizzare la tua esperienza enogastronomica.

Segui i consigli di Alfieri, simbolo e alfiere di Asti

Nella città di Asti, in Piemonte, il 17 gennaio dell’anno 1749, io nacqui di nobili, agiati ed onesti parenti

Così scrive di se Vittorio Alfieri, nella sua biografia “Vita scritta da esso”. E proprio Alfieri, uno dei più illustri cittadini di questa città, ci accompagnerà nella visita, alla scoperta di tutte le cose del suo tempo ma anche del nostro! Serio e austero ci porterà per vie ciottolate, verso imponenti palazzi e castelli, nella grande cattedrale o nella piazza del palio, alla scoperta dei rioni o dei monumenti ma si concederà con noi anche un buon bicchiere di barbera con una fetta di salame, o un calice di moscato con la torta di nocciole!

Menu